La mission principale di Gest Solving è quella di aiutare, utilizzando le tecnologie più innovative, le aziende a fare business ed a gestire al meglio le proprie attività e le proprie infrastrutture nel modo più economico ed efficiente possibile.

Il modello di GestSolving segue un approccio ingegneristico e prevede di farsi carico di tutte le attività “no core di imprese, enti pubblici e fornire servizi flessibili e personalizzati sulle specifiche esigenze che permettono alle aziende, operanti in qualsiasi settore, di concentrarsi sul proprio core business.

Il ricorso all’outsourcing contribuisce infatti a rendere più elastica la struttura dei costi, aumenta la disponibilità di risorse finanziarie da utilizzare per ulteriori iniziative, e crea una struttura organizzativa più adattabile rispetto ai mutamenti dell’ambiente esterno.

GestSolving nasce per rispondere ad un’esigenza pregnante delle aziende nello scenario attuale del mondo del lavoro. I margini di un tempo non ci sono più, e si viaggia sempre più “border line”. E’ per questo motivo che bisogna necessariamente ragionare di fino, intervenendo sugli sprechi e prendendo coscienza dei processi al proprio interno, i tempi di lavorazione, i reali costi e la sostenibilità dell’impresa.

GestSolving è uno studio professionale del Gruppo INNOVO e grazie alla collaborazione dei partner di settore riesce ad offrire sia interventi di consulenza manageriale sia la gestione delle attività no-core del Cliente legate al facility management.

 

natura & mission

Il modello di Business

L’obiettivo di GestSolving è fornire ai propri stakeholders un unico interlocutore in grado di gestire i processi del facility management come la sicurezza e la salute sul lavoro, eseguire attività di business process reengineering-outsourcing (BPR-BPO) per migliorare e semplificare i processi produttivi, così da tramutare i costi fissi in costi variabili.

Il modello di Business